Elette le tre finaliste italiane del Martini Royale Casting

Vincitrici e giuria 02

Dopo l’apertura della danze ad opera di Christian Louboutin a Londra, è arrivato il momento tanto atteso di eleggere le prime e sole tre finaliste italiane che parteciperanno al raduno internazionale di Ibiza per l’elezione della vincitrice mondiale del Martini Royale Casting.

E come sempre non poteva mancare il fashion blog Tenditrendy a sostenere lo staff Martini in un party organizzato presso Villa Inn di Milano con un team d’eccezione: la bellissima giurata attrice italiana Laura Chiatti, il presentatore della passerella sfilata Alvin e la simpaticissima Katia Follesa con le sue domande taglienti dalla risposta non proprio facile.

JuryBuzzi 01

Tra i giurati anche il nuovo George Clooney made in Italy, Yurj Buzzi, il vincitore dello scorso Kisser Casting e nuovo volto maschile di Martini.

DSC_7675

Grande fermento quindi per una serata particolarissima e delicata per la scelta delle finaliste che dovranno rapprsentare l’Italia e che si spera arrivino alla finale di Ottobre che si terrà presso la Terrazza Martini a Milano.

DSC_7193

E per le grandi occasioni non può mancare la prova trucco e parrucco; ecco le sfidanti prima della passerella sottoposte alle coccole degli acconciatori…

DSC_7202

…e degli esperti di make up che hanno cercato di esaltare i lineamenti delle ragazze truccandole acqua e sapone per un effetto nude look.

Alvin 01

Ed ecco che finalmente Alvin elegge le tre finaliste Martini: la simpatica neolaureata italiana dalle origini brasiliane Alessandra Carlotto, la modella riccia Debora Franchi di Pordenone e poi la barese (evvaiiiii) Maria Notarangelo professione commessa.

Alessandra Carlotto Maria Notarangelo Dobora Franchi 01

A queso punto buona fortuna alle tre finaliste…perche il Martini Royale Casting non finisce qui….

Alla Prossima!!!

Recommended Posts

2 Comments


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.