Elette le tre finaliste italiane del Martini Royale Casting

Dopo l’apertura della danze ad opera di Christian Louboutin a Londra, è arrivato il momento tanto atteso di eleggere le prime e sole tre finaliste italiane che parteciperanno al raduno internazionale di Ibiza per l’elezione della vincitrice mondiale del Martini Royale Casting.
E come sempre non poteva mancare il fashion blog Tenditrendy a sostenere lo staff Martini in un party organizzato presso Villa Inn di Milano con un team d’eccezione: la bellissima giurata attrice italiana Laura Chiatti, il presentatore della passerella sfilata Alvin e la simpaticissima Katia Follesa con le sue domande taglienti dalla risposta non proprio facile.
Tra i giurati anche il nuovo George Clooney made in Italy, Yurj Buzzi, il vincitore dello scorso Kisser Casting e nuovo volto maschile di Martini.
Grande fermento quindi per una serata particolarissima e delicata per la scelta delle finaliste che dovranno rapprsentare l’Italia e che si spera arrivino alla finale di Ottobre che si terrà presso la Terrazza Martini a Milano.
E per le grandi occasioni non può mancare la prova trucco e parrucco; ecco le sfidanti prima della passerella sottoposte alle coccole degli acconciatori…
…e degli esperti di make up che hanno cercato di esaltare i lineamenti delle ragazze truccandole acqua e sapone per un effetto nude look.
Ed ecco che finalmente Alvin elegge le tre finaliste Martini: la simpatica neolaureata italiana dalle origini brasiliane Alessandra Carlotto, la modella riccia Debora Franchi di Pordenone e poi la barese (evvaiiiii) Maria Notarangelo professione commessa.
A queso punto buona fortuna alle tre finaliste…perche il Martini Royale Casting non finisce qui….
Alla Prossima!!!
2 Comments
Belle foto e tutti belli… soprattutto Yurj :)))
WhiteCloset
Twitter
Facebook
Chi sarà la vincitrice? molto curioso!
NEW POST coming soon
m.c. modadicoppia
http://modadicoppia.blogspot.it