Emma Watson per Trésor Midnight Rose

TRESOR_MIDNIGHT_ROSE_SP

E’ cresciuta diventando una donna di classe…la ventunenne Emma Watson la giovane maghetta di Harry Potter, è il nuovo volto del profumo di Lancome Trèsor Midnight Rose che ha così dichiarato:“Non sono mai stata una grande amante dei profumi, perché il loro aroma è solitamente troppo forte per i miei gusti. Sono fortunata ad incarnare una fragranza leggera e gioiosa della quale sono profondamente innamorata”.

Un profumo femminile e romantico dalle note di rosa e ribes nero ideale per la prossima stagione fredda.

Il video girato nella incantevole Parigi, vero cortometraggio di 1 minuto e 45 secondi, della maison cosmetica francese, è stato infatti filmato dal bravissimo Mario Testino che ha scelto di ispirarsi alla Nouvelle Vague, e lo vedremo presto in tv oltre che sul web.

La trama? Un incontro Un incontro di anime ed il colpo di fulmine tra la Watson ed il collega Cyril Descours tra i tetti di Parigi e la Senna…un inseguimento romantico di due sconosciuti in una notte parigina, in cui si cercano attratti da una forza sottile e misteriosa e dietro di lei solo una scia vellutata d’inebriante profumo.

Io ho provato per voi questo delizioso Trésor Midnight Rose in un flacone dai mille riflessi di luce, come un gioiello da indossare, discreto ma la tempo stesso unico ed ineguagliabile.

Ideale per chi ama una fragranza femminile dolce grazie ai toni di vaniglia e muschio che si accompagnano al gelsomino e alla peonia, esaltati dal lampone e dell’essenza di cedro di Virginia.

Ecco le parole dell’attrice Emma Watson sulla fragranza e sullo spot:”Trésor Midnight Rose è una fragranza dolce, calda e giocosa. Quello che mi piace molto della storia dello spot tv è che gira intorno al tema del destino, che fa incontrare due persone per caso. Non si sa mai cosa possa esserci dietro l’angolo, la vita riserva sempre sorprese”…

Ed è proprio così mie care amiche…

Trésor è disponibile nelle migliori profumerie e rivenditori autorizzati.

Volete altre informazioni? Tutte le novità di Lancome sulla fan page di Facebook

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.