Encounter, la nuova fragranza maschile di Calvin Klein

encounter-calvin-klein

Una storia di tensione e desiderio irrisolti; un uomo che sa ciò che vuole e mantiene il controllo. Il mistero svelato da infinite possibilità. Questi sono i valori di Encounter, la nuova fragranza maschile di Calvin Klein.

Un profumo virile, intrigante, seducente per un uomo coraggioso e guerriero. Un manager, uno sportivo un imprenditore che raggiunge il successo con sacrifici.

Encounter di  Calvin Klein è una fragranza maschile ottenuta dalla perfetta miscela di spezie briose, ardente cognac e legni sensuali. 

Le note di testa sono quelle del mandarino, cardamono e rum con un cuore di pepe, gelsomino egiziano, patchouli ed un fondo di legno di cedro e agar. Un contrasto di freschezza e calore, che fa di questo profumo una nuova e distintiva espressione di virilità.

Il flacone di Encounter Calvin Klein è realizzato artigianalmente in vetro robusto e di alta qualità, con straordinarie sfaccettature. Il blu intenso e profondo crea un look elegante e lussuoso, arricchito da un dettaglio grigio metallico sotto il tappo.

Virile, intrigante, seducente

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.