Ermanno Scervino presenta la collezione donna primavera 2013

Continua la nostra carellata di press day e questa volta cari followers tocca ad una maison tutta italiana che si contraddistingue per la ricerca dei suoi tessuti, la preziosità dei ricami e l’innovazione delle sue linee.
Giovedì scorso 25 Ottobre siamo stati invitati nello showroom di Via Manzoni 37 per ammirare la meravigliosa collezione primavera 2013 di Ermanno Scervino.
La nostra inviata è stata subito colpita dalla batteria di abiti black & white dai ricami geometrici perfetti per una donna che ama lo stile boho chic ed adora le lunghezze.
Davvero di effetto le maglie in tessuto mohair ed i top in seta allacciati al collo nei colori decisi dell’arancio e della fragola per serate primaverili in giardino.
Senza parole alla vista di questi abiti sartoriali da sera con lavorazioni in pizzo e seta, monospalla con trasparenze che lasciano vedere brassier e culotte.
Non mancano i camicioni parka in tessuto tecnico con colli retrò nelle tonalità crema con lavorazioni in pizzo nero
Davvero delizioso, sexy ma non volgare il mini dress arancio con frange e piume tonalità su tonalità.
Il press day finisce con le splendide borse in maglia abbinata a nappa o a rafia e le borse in struzzo stampato smerigliato in oro.
UN SOGNO!!!
Per le foto si singrazia
la nostra inviata
Flavia Lo Cascio
No comment yet, add your voice below!