Ermanno Scervino inaugura a Dubai e approda negli Emirati Arabi

ermanno-scervino-dubai

La maison Ermanno Scervino conquista l’Oriente ed arriva a Dubai all’interno del lussuoso centro commerciale Mall Fashion Dome, il più grande del mondo.

La presenza diretta nella città per eccellenza del lusso rappresenta una opportunià di espansione verso il Medio Oriente e il Nord Africa”, ha detto Ermanno Scervino durante l’inaugurazione.

Mercati che sono in continua crescita, dinamici e con una clientela esigente e raffinata, da sempre attenta all’eccellenza italiana”.

L’apertura negli Emirati Arabi, con la recente inaugurazione anche della boutique a Dnepropetrovsk, porta a 41 i monomarca Ermanno Scervino nel Mondo.

Design contemporaneo e artigianalità. Su un unico piano, la nuova boutique si estende per oltre 250metriquadri suddivisi in una prima parte dedicata alla collezione donna e accessory e un’area riservata alla Ermanno Scervino Junior in un’atmosfera accogliente e moderna.

Fedele al concept progettuale comune a tutti gli store della Maison, il nuovo spazio rivela un armonioso equilibrio tra interventi artigianali ed elementi all’avanguardia, che rispettano i criteri di linearità ed essenzialità.

Elementi moderni come acciaio, cemento, vetri, specchi si alternano armoniosamente a materie naturali come pelle, cuoio, legno, rafia, in un sottofondo di colori neutri opachi, pavimenti in cemento grigio chiaro e tappeti parquet invecchiati anaturalmente.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.