Le esclusive Converse Maison Martin Margiela in edizione limitata

converse-martin-margiela

Settembre è mese anche di nuove collaborazioni e capsule collection e questa volta è il turno delle iconiche Converse Chuck Taylor All Star e Jack Purcell

Quelle che vedete in foto sono le Converse Maison Martin Margiela tutte interamente dipinte a mano nel distintivo colore bianco della griffe.

Coprendo interamente il tessuto, gli occhielli, i lacci e le suole, il rivestimento superiore si degrada naturalmente con il tempo fino a rivelare i colori originali sottostanti.

Converse è entusiasta di collaborare con Maison Martin Margiela. La collezione incarna perfettamente lo spirito di individualità e di indipendenza dei due marchi, uniti da una creatività senza limiti”, afferma Matt Sleep, designer senior di Converse First String.

La Maison ha sempre avuto una predilezione per il bianco; questo colore viene usato come strato superficiale con un sentimento di discrezione e di unificazione. La scarpa da ginnastica si rivela, quasi come una figura poetica, con il passare del tempo”, dichiara Maison Martin Margiela.

I modelli saranno disponibili in quattro colorazioni basate sui colori classici delle collezioni Converse: rosso, nero, blu navy e l’esclusivo giallo vintage per i negozi Margiela. L’interno delle sneakers è foderato in pelle di color biancastro.

La capsule collection in edizione limitata sarà disponibile a settembre nei negozi Margiela di tutto il mondo e presso una selezione di rivenditori Converse First String a un prezzo consigliato di 200 euro.

converse-martin-margiela
converse-martin-margiela
converse-martin-margiela

Recommended Posts

2 Comments

  1. Sono belle ma 200 euro sono un po eccessive come prezzo 🙂
    giusyslife.wordpress.com


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *