Esplode la moda dei cappelli e New Era propone la limited edition black e gold dei 59FIFTY

cappello-new-era-59fifty-limited-edition

Per le strade di Milano, Londra e New York già dalla scorsa stagione si sà, è tutta un’esplosione di urban street e come se non bastasse ecco comparire una pioggia di berretti da mostrare e mai togliere all’interno di locali, mostre, feste ed aperitivi.

E noi che non ci possiamo far mancare nulla vi proponiamo l’ultima capsule collection proposta questa volta da New Era per i cappelli con visiera 59FIFTY.

Dalle origini di azienda famigliare con sede a Buffalo, New Era si è evoluto in una marchio lifestyle di fama internazionale grazie anche ai cappellini ufficiali della Major League Baseball e della National Football League.

cappello-new-era-59fifty-limited-edition

Per celebrare il 59esimo anniversario del cappellino da gioco 59FIFTY, New Era è orgogliosa di presentare una collezione limited edition di cappellini, in esclusiva da settembre per rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Ciascun cappellino presenterà ricami dorati in rilievo, un logo sul lato esclusivo e sarà disponibile in un’ampia varietà di stili, inclusi cashmere, finta pelle di coccodrillo e tessuto in lamé dorato, con prezzi a partire da 38 euro.

cappello-new-era-59fifty-limited-edition

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.