Esprit lancia la collezione soft sportswear Wellness

Esprit_Wellness_Campaign_2012_01

Esprit, marchio internazionale di moda e lifestyle, lancia la sua prima collezione di ‘soft-sportswear’, Wellness disponibile in tutto il mondo a partire da novembre 2012.

Una collezione pensata per essere fighe anche facendo sport proponendo capi come canotte, felpe, pantaloni e maglie comode, over size dalla linea pulita per donne che amano la loro vita e mantenersi in forma.

La linea Wellness utilizza quindi materiali assolutamente sostenibili per comode felpe, maglie e pantaloni dal taglio sportivo.

E’ la modella Christy Turlington Burns il volto della nuova linea Wellness fotografata da David Sims e la stylist Camille Bidault-Waddington.

Esprit_Wellness_Campaign_2012_03

La californiana Christy, oltre ad essere una splendida modella, è una grande sportiva che partecipa alle maratone e pratica yoga tutti i giorni.

A sostegno dell’ammirevole impegno di Christy, Esprit collaborerà inoltre con la sua associazione ‘Every Mother Counts’ producendo, in edizione limitata, la T-shirt ‘Count Me In!’ i cui proventi verranno devoluti a questo progetto che ha come obiettivo la riduzione delle morti delle donne per parto.

Esprit_Wellness_Campaign_2012_05

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.