Estée Lauder festeggia con un party i 30 anni dell’Advanced Night Repair

IMG_6190
estee-lauder-party-06

Se c’è un siero famoso ed amato in tutto il mondo soprattutto dalle donne che lo custodiscono con premura come fosse la formula dell’eterna giovinezza questo è sicuramente Advanced Night Repair e noi di TendiTrendy non potevamo fare a meno di festeggiare insieme ad Estée Lauder i suoi 30 anni.

estee-lauder-party-11
estee-lauder-party-04
estee-lauder-party-10

Il meraviglioso party si è tenuto a bordo piscina in una Milano bollente nella splendida cornice dell’Harbour Club, un’oasi di bellezza di ben 1200 mq dove è possibile essere coccolati tra trattamenti relax, massaggi e terapie, insomma un vero tempio della giovinezza, un posto perfetto per festeggiare l’Advanced Night Repair.

estee-lauder-party-02
estee-lauder-party-09

E tra un brindisi, un ricco buffet ed una fetta di torta noi non potevamo che rimanere estasiati dalle performance del prodotto una volta testato a casa.

estee-lauder-party-01
estee-lauder-party-03

La boccettina retrò, sempre la stessa da ben 30 anni, con quell’aria vintage, le scritte dorate ed il contagocce dosatore custodisce il siero riparatore, con la sua formula ad acido ialuronico ad altissima tollerabilità che permette una texture levigata, una pelle luminosa confermando Advanced Night Repair il prodotto anti age più venduto al mondo.

TANTI AUGURI!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.