Etichette per abbigliamento, parola d’ordine personalizzare!

etichette

Volete un’idea super carinissima per dare un tocco in più ai capi di tutta la famiglia? Con le etichette per abbigliamento personalizzate vi potrete sfiziare a creare immagini divertenti e colorate solo vostre! Scopriamo insieme come!

Chi è mamma, come me, lo sa bene: la confusione è all’ordine del giorno! Non c’è volta in cui le mie bambine non tornino a casa con la felpa di un’amichetta dell’asilo…per non parlare del tutù di danza! Ma ho scoperto come risolvere il problema: con le etichette per abbigliamento personalizzate posso finalmente scrivere il loro nome sui vestitini, e magari disegnare insieme a loro un logo di famiglia!

Ovviamente anche a mio marito l’idea è piaciuta moltissimo e ne ha volute anche di sue, da applicare ad asciugamano, accappatoio e borsone della palestra: perfette per evitare “confusioni” poco igieniche.

Insomma è davvero una soluzione furba per personalizzare vestiti ed accessori di tutta la famiglia!

etichette

Etichette per abbigliamento: tante idee facili da realizzare!

Trovata l’idea, occorreva realizzarla. Io e le bambine ci siamo messe all’opera in un pomeriggio di pioggia.

Carta, matita e colori alla mano, le piccole hanno realizzato ognuna un disegno che la rappresentasse.

Alice ha scelto una scarpetta da punta, da sempre la sua più grande passione: ormai è una ballerina a tutti gli effetti!

Ilaria, invece, ha disegnato una carotina in onore del suo adorato “Mister Coniglietto”: è il suo pelouche preferito, lo porta con sé ovunque!

Scelti i loghi li abbiamo colorati con i nostri colori preferiti: rosa e verde bosco…una vera magia!

Naturalmente voi potreste realizzare altri soggetti che vi rappresentino: un fiore, una farfalla, uno smile…spazio alla fantasia!

Etichette per abbigliamento: come le abbiamo realizzate?

Farle realizzare è stato più semplice che disegnarle. Siamo andate sul sito, abbiamo scelto il formato e lo stile della nostra etichetta grazie ai passaggi illustrati step by step, impossibile sbagliare!

Poi basta individuare il quantitativo desiderato: consiglio di abbondare sempre perché un’etichetta per abbigliamento tira l’altra!

Quindi i colori: attenzione a stabilire quello per lo sfondo e quello per il logo o disegno che volete realizzare. Se lo sfondo è bianco è necessario selezionare l’opzione “colore puro”.

Infine si carica il file: il gioco è fatto!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.