Eva Longoria ama la sua Yosi Samra Ezra Tote

yosi-samra-ezra-tote

C’è chi torna dalle vacanze chi non è mai partito ma se tra le vostre mete estive avete scelto Los Angeles allora non sarà affatto difficile beccare per strade i vostri amati beniamini della tv e delle serie televisive.

Ecco durante una giornata di sano shopping Eva Longoria in tenuta primaverile con cappellino panama di paglia e la sua nuova  borsa amata dalle fashion victim che non amano le super griffe.

Si chiama Yosi Samra Ezra Tote ed è una shopping con manici medio lunghi in pelle bicolor; Sarah Jessica Parker la preferisce verde e limone mentre Eva ha optato per dei colori più neutri come beige ed arancio.

Il brand Yosi Samra è nato prima come specializzato in ballerine e flip flop e poi ha voluto diversificarsi con queste carinissime borse che in America stanno spopolando.

A completare il look per Eva Longoria non possono mancare gli occhiali da sole Ray Ban Aviator, dei jeans stretti bianchi di Henry & Belle ed u maglioncino in cotone sempre bianco con ricami di Stylestalker Macaroon.

PROVA OUTFIT SUPERATA!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.