All’evento Dacia Duster Unti e Bisunti con lo Chef Rubio

dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-12

Un evento diverso dal solito, dove la protagonista è stata la cucina italiana rivisitata dallo Chef Rubio dai baffi alla Dalì che tanto fa impazzire le donne e poi lui, il Suv della Dacia robusto, agile e compatto proprio quello giusto per le vacanze estive.

Eccoci all’evento Unti e Bisunti con il grande chef Rubio per la presentazione ufficiale della nuovissima Dacia Duster.

Sì perchè Unti e Bisunti per chi non lo sapesse…come fate a non saperlo ci chiediamo noi… va in onda ogni domenica su DMAX (canale 52) con il cuoco romano Rubio che viaggia da nord a sud proprio a bordo di Dacia Duster.

Durante l’evento la scena era tutta dominata dal Suv lungo 4,31 m e largo 1,82 m, capiente, grazie ad un volume di carico record e dal frontale robusto e deciso, con i parafanghi allargati e la fascia cromata sulla calandra, i fari a doppia ottica, le massicce barre da tetto e i paraurti di protezione.

La Dacia Duster è disponibile anche nell’esclusiva Serie Limitata Duster Adventure per chi non vuole passare inosservato e nelle due tinte Bianco ghiaccio e Nero nacré.

La Duster Adventure è disponibile in versione 4×4 con motore 1.5 dCi 110 cv e clima manuale di serie e si riconosce per le personalizzazioni laterali esterne ed interne come le sellerie specifiche e gli inserti a contrasto sulla plancia.

dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-03
dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-02
dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-11
dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-04
dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-10
dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-07
dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-09
dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-05
dacia-duster-unti-bisunti-chef-rubio-01

Per le foto si ringrazia
l’inviata Martina Rossi
e l’ufficio stampa Dacia Italia

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.