All’evento di Furla a Milano fra moda ed arte mancavi solo tu

FURLA 2. Anna Dello Russo

Anna Dello Russo

Abbiamo voluto intitolare così questo post non a titolo sarcastico ma per sottolineare quante persone e fashion addicted hanno a cuore Furla, uno dei marchi che più amiamo e che rappresenta al meglio il made in Italy.

Sì perchè Furla è riuscita negli anni a rinnovarsi, a capire i gusti del proprio target, a cercare di creare delle borse belle, modaiole e stillose ma mai troppo care.

Perchè siate onesti, tutti vorremo una Dior, una Chanel od una Birkin ma haimè sono davvero proibitive.

Furla invece è per tutti, per tutti quelli che hanno gusto ed amano le cose belle. Proprio come i tanti personaggi famosi che hanno presenziato all‘evento organizzato a Milano dal brand per presentare la collezione primavera estate 2013.

Ed è stata la luce il tema ispiratore della collezione e della serata, esaltata da una suggestiva “Light installation” dell’artista Mario Airò creata per Fondazione Furla.

Scoprite insieme a noi tutti i presenti

FURLA 1. Beppe Angiolini_Presidente Camera Nazionale dei Buyer

Beppe Angiolini, Presidente Camera Moda Buyer

FURLA 4. Susie Lau - Style Bubble

Susie Lau di Style Bubble

FURLA 7. Bryan Boy

Bryan Boy

FURLA 6. Tamu McPherson

Tamu McPherson

FURLA 10. Pelayo

Prince Pelayo

FURLA 11. Guido Taroni con Elio Fiorucci

Guido Taroni con Elio Fiorucci

FURLA 13. Francesca Versace

Franca Versace

FURLA 19. Donata Sartorio

Donata Sartorio

FURLA 21. Marta Ferri

Marta Ferri

FURLA 5. Chic Muse

Chic Muse con la signora Furla

FURLA 3. Viviana Volpicella

Viviana Volpicella

MANCAVATE SOLO VOI

ed anche noi

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *