L’evento Garnier Olia, la nuova era X la colorazione dei capelli

garnier-olia

Lunedì 18 Febbraio presso la Triennale di Milano siamo stati invitati da l’Oreal per la presentazione di un prodotto a quanto pare rivoluzionario realizzato da Garnier, leader mondiale per i prodotti dei capelli.

Non sò se vi è mai capitato di colorarvi i capelli a casa. E’ davvero imbarazzante, il colore non è mai quello che vogliamo, soprattutto non è uniforme e dopo pochi giorni i capelli sono lucidi, grassi e sempre sporchi.

Ma da oggi Garnier fa uscire sul mercato mondiale un nuovo prodotto che garantisce un buon risultato senza pagare il parrucchiere che per la tinta sapete meglio di me quanto chiede.

La nuova tinta si chiama Garnier Olia ed assicura una perfetta tenuta del colore senza danneggiare i vostri capelli.

garnier-olia
IMG_9633

Per la prima volta la colorazione a domicilio sarà un vero piacere perchè Garnier Olia è una crema che non solo colora i capelli ma nutre anche le fibre grazie ad un particolare sistema chiamato ODS, Oil Delivery System, una formula basata sull’azione dell’olio.

garnier-olia
garnier-olia
garnier-olia

Con Garnier Olia l’ammoniaca non è più necessaria ed è la nuova molecola con olio a massimizzare la colorazione dei capelli, garantendo una maggiore brillantezza.

Un polimero nutritivo aiuta a preservare l’interno e l’esterno del capello e nello stesso tempo un secondo polimero rende i capelli lucenti garantendo anche una tenuta a lunga durata.

garnier-olia
garnier-olia

Se mi chiedete quante sono le colorazioni certamente non ve lo aspetterereste mai. Sono ben diciotto tinte, rosso, biondo, castano chiaro, scuro, moro e nero. Ogni colorazione ha diverse tonalità e gradazioni.

garnier-olia

Ora non vi resta che provarla e farci sapere com’è andata la vostra esperienza sensoriale.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.