L’evento M Missoni is for Music a New York

m-missoni-is-for-music-new-york

E’ stata decisamente la serata più esclusiva di Ney York per l’ultima settimana di Luglio ed il biglietto per l’entrata è diventato in breve tempo il più ambito della città.

Stiamo parlando del party M Missoni is for Music organizzato nei minimi dettagli. Basta pensare che l’invito era inserito all’interno del CD con la compilation realizzata in edizione limitata con le hit dell’estate 2013 e curata da L.A. Reid, Presidente e Direttore Generale di Epic Records.

m-missoni-is-for-music-new-york

Tra gli artisti Paloma Faith, Avril Lavigne, Kat Dahlia, Nylo e molti altri ovviamente tutti presenti durante la serata tenutasi presso la terrazza dell’Hotel Standard, High Line, nel meatpacking.

m-missoni-is-for-music-new-york

La musica è stata al centro dell’evento, con dj set di Harley Viera-Newtown e Chelsea Leyland. Il clou della serata è stata la coinvolgente performance live dell’artista emergente Smockey Jones sullo sfondo dello skyline al tramonto sul fiume Hudson.

m-missoni-is-for-music-new-york

Ma M Missoni è sensibile anche alla ricerca ed ha presenziato all’evento “Super Saturday” organizzato da InStyle e DKNY a sostegno del Fondo per la Ricerca sul Cancro alle Ovaie, che si è tenuto sabato 27 Luglio. 

m-missoni-is-for-music-new-york

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.