Fanghi d’alga Guam: alla scoperta del prodotto

fanghi d'alga guam

Fanghi d’alga Guam: alla scoperta delle creme e trattamenti più conosciuti in Italia.

A volte non bastano le diete, la palestra e  massaggi  per far sparire la tanto odiata e temuta cellulite. Ma grazie ai Fanghi d’Alga Guam possiamo aiutare il nostro corpo a risolvere questo terribile problema con ottimi  risultati che vi faranno pentire di non averli usati prima!

Fanghi Guam come si usano

Esistono diverse tipologia di fanghi: ci sono quelli a caldo e i fanghi Guam a freddo.

Ecco una serie di prodotti che potreste provare.

FANGOCREMA GUAM GIORNO

È il Fangocrema GUAM per chi soffre di problemi degli inestetismi cutanei della cellulite donando alla pelle la ricchezza delle Alghe GUAM con il Calcio di Alga bruna Ascophyllum Nodosum. FANGOCREMA GIORNO GUAM si può usare anche da solo. La sua azione remineralizzante e antiossidante si ottiene con l’applicazione giornaliera del prodotto per almeno 2 mesi.

Applicare il prodotto sulle parti interessate massaggiare delicatamente.

Fangocrema Guam Giorno è caratterizzato da un “pizzicore attivo”, che aumenta in base alla quantità del prodotto utilizzato. Vi consiglio di iniziare con piccole quantità per poi abbondare successivamente tenendo conto delle reazioni della propria pelle.

FANGOCREMA GUAM NOTTE

Le sostanze funzionali che troviamo all’interno del Fangocrema Guam Notte sono:

sale Marino, Alghe GUAM, Burro di Karitè, Marsdenia Condurango, Dermoclorella, mix di Oli essenziali (Limone,Salvia, Ylang, Gelsomino, Ginepro, Sandalo, Rosa).

Il prodotto contiene un’alta percentuale di sale per potenziare l’azione drenante. Anche dopo diverse ore dall’applicazione, sulla pelle potrebbe formarsi una velatura bianca da risciacquare. Anche in questo caso un “pizzicore attivo”, che cresce proporzionalmente alla quantità di prodotto. Si  assorbe con un leggero massaggio.

GUAM CORPO TRATTAMENTO DRENANTE GAMBE – GLUTEI

Un altro efficace prodotto per Gambe e Glutei è il trattamento drenate guam.

Specialità Guam in crema alle Alghe marine + polisaccaridi di Nannochloropsis Oculata. Formulata con attivi naturali di alghe marine concentrate che, unite  ad ingredienti dalle spiccate proprietà drenanti, agiscono  sulle zone critiche del corpo spesso soggette a ritenzione idrica.

Fanghi Guam risultati

A distanza di un mese dalla prima applicazione, vedrete con i vostri occhi netti miglioramenti: la  pelle cambia e sarà visibilmente migliore. I vostri cuscinetti diminuiranno ma è importante che associate una buona l’alimentazione e del movimento ed è fondamentale la costanza nell’utilizzare i prodotti per perdere almeno tre centimetri di circonferenza cosce.

Fanghi Guam opinioni

Se fate una ricerca su internet, vi renderete conto che i fanghi d’alga Guam sono tra i primi risultati e le opinioni sono quasi tutte positive.

Sono sicuramente tra i primi fanghi venduti in Italia.

Fanghi d’alga Guam prezzo:

I prezzi dei fanghi Guam variano per tipologia e a seconda di dove li comprate (spesso potreste infatti trovarli in offerta).

Il barattolo piccolo contenente i fanghi parte da circa 29 euro la confezione.

Spesso trovate i fanghi Guam scontati su Amazon.

Fanghi d’alga Guam controindicazioni

Non essendo farmaci, in realtà non ci sono controindicazioni.
L’unica accortezza da avere è verso i fanghi Guam effetto caldo, perchè potrebbero sensibilizzare i capillari fragili.

fanghi d'alga guam

Scopri i nostri rimedi per combattere smagliature

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.