Fanghi d’alga Guam & co. Cellulite non ti temo!

Fanghi d’alga Guam & co. ecco i prodotti efficaci per combattere cellulite, ritenzione idrica, buccia d’arancia e smagliature.

È il nemico numero uno delle donne…
No, non è la suocera e tantomeno la pancetta post Capodanno. Non è nemmeno la prima ruga o la nuova collega tacchi a spillo e fisico mozzafiato.

È la cellulite in tutte le sue declinazioni: buccia d’arancia, ritenzione idrica, ecc…

Qualsiasi donna nella vita ne ha sentito parlare o ne è ossessionata e da tempo è stata definita una malattia; il regno della cosmesi si è sbizzarrito producendo la più vasta gamma di prodotti possibile e immaginabile per compiere il miracolo: eliminarla.
Partendo dal presupposto che le magie non esistono, armiamoci di santa forza di volontà e diamoci da fare, non tutto è perduto soprattutto se si corre ai ripari nei tempi giusti, se aspettiamo di infilarci il primo costumino succinto per accorgerci che qualcosa non va, siamo fritte.
Da dove partire? Il primo passo è quello di capire a quale stadio ci troviamo, inizialmente è quasi invisibile fino a che non pinziamo la pelle con due dita, al secondo stadio si nota lievemente senza dover pinzare la pelle fino ai casi più gravi in cui toccando la zona infiammata proviamo fastidio o un leggero dolore.

Per attaccarla nel modo giusto è utile conoscere le sue cause che possono essere diverse, fattori ormonali o genetici, disturbi al metabolismo, adiposi, ecc…

Una cosa è certa, ci vogliono tempo, dedizione e pazienza e l’alleato migliore è sicuramente lo sport.
Camminare almeno venti minuti al giorno a passo sostenuto, non accavallare le gambe quando si sta seduti e davanti al computer mantenere una posizione eretta e tenere i piedi leggermente rialzati da uno sgabellino per mantenere attiva la circolazione. Sono consigli che leggiamo ovunque e che possono sembrare banali o scontati, ma sono fondamentali e anche se da soli non dovessero bastare, sarà la nostra salute globale a trarne beneficio!
In palestra puntiamo su nuoto, corsa, cyclette e acqua gym e dopo la doccia cospargiamoci di creme anticellulite come la Defence Body Anticellulite di Bionike dalla texture leggera ad alta penetrazione così da potersi rivestire poco dopo averla messa.
Bionike
Una delle marche più conosciute è la Somatoline con i sui due formati: flacone o bustine, è un farmaco che si può trovare in tutte le farmacie ed è acquistabile senza ricetta.
somatoline
Potrebbe essere piacevole trasformare la nostra lotta in un momento da dedicare al nostro corpo trasformando il nostro bagno o la camera da letto in una spa alla portata di tutte con i fanghi d’alga Guam. L’applicazione dei fanghi è molto efficace e contribuisce a rendere favolosa la nostra pelle, ma l’operazione può risultare lunga e laboriosa tanto da farci gettare la spugna dopo le prime 2 o tre volte, per questo è utile godersi un massaggio mentre spalmiamo la simpatica pappetta verde e tenere a portata di mano una rivista da leggere durante il tempo di azione in posa. I risultati si vedono già dopo due settimane seguendo le indicazioni di utilizzo riportate qui http://www.guam.it/come-si-usano-fanghi-guam/.

fanghi di alghe guam

Per rendere la nostra pelle ancora più liscia e morbida tanto da sentirci avvolte in una coccola frizioniamo tra le mani una quantità generosa di Bio Oil per massaggiarci dalla testa ai piedi, è adatto anche al viso ed è indicato per trattare le smagliature post parto o dovute ad una perdita di peso improvvisa.

bio oil

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.