La fashion blogger Veronica Ferraro lancia la sua capsule collection di scarpe in collaborazione con DEICHMANN

La nuova Collezione Blogger di DEICHMANN ha radici italiane: Veronica Ferraro, la fashion blogger milanese pazza per le scarpe (come si autodefinisce), sta per lanciare la propria capsule collection disponibile esclusivamente online su www.deichmann.com. La nuova collezione rappresenta il secondo progetto di collaborazione del 2014 tra DEICHMANN e le fashion blogger, dopo il successo riscosso con la svedese Caroline Blomst. Femminile ed elegante ma anche giocoso: è questo lo stile di Veronica Ferraro che si rispecchia pienamente nella sua collezione di scarpe per DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature in Europa.
00_1190853_P copia
00_1190852_P copia
Il blog di Veronica Ferraro, The Fashion Fruit, è uno dei più seguiti in Europa. E proprio per questo la giovane milanese è stata scelta da DEICHMANN per dare vita alla nuova collezione di scarpe “Veronica Ferraro” disponibile in edizione limitata nella stagione Autunno/Inverno 2014. In vendita dal 7 ottobre, in esclusiva sull’online shop di DEICHMANN (www.deichmann.com), la Capsule Collection è composta da 10 diversi modelli; chi ama le scarpe troverà sicuramente il suo paio preferito. E come sempre i prezzi di tutti i modelli saranno estremamente vantaggiosi: da 19,90 a 39,90 €.

Per la sua prima collezione, Veronica, insieme all’esperto team di designer DEICHMANN, ha ideato una linea in grado di soddisfare tutte le donne alla ricerca dei trend più attuali: slipper in ecopelle femminili e informali, sneakers con stampe etniche, stivali con plateau davvero originali e stivali eleganti con mix di tessuto tweed, bikers con fibbie e stivali con tacchi alti molto sexy. Lo stile unico della fashion blogger si riflette nei suoi modelli, ma tutte le scarpe sono facilmente indossabili e danno un tocco originale a uno stile casual.

Veronica Ferraro è orgogliosa della sua collezione: “Amo le scarpe dallo stile semplice ma con particolari o dettagli di grande impatto che rendono il look unico, proprio come nella mia nuova collezione DEICHMANN”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.