Fashion week: Epic Heights di Aigner

Mentre a Parigi la settimana della moda è terminata, vediamo quale sfilata ci ha stupito durante la fashion week milanese: Epic Heights di Aigner.

A fare da sfondo alla sfilata del brand tedesco capitanato dal Direttore Creativo Christian Back è una preziosa cascata di cristalli, perfetta per interpretare la collezione fall-winter 2016 ispirata alla natura con la sue cime ghiacciate incredibilmente affascinanti, irragiungibili.

Il tema è quello delle altezze, del colmo e sicuramente con questa collezione l’apice è stato toccato. Materiali sofisticati come pellicce, montoni, pizzi e paillettes si mixano ai colori della natura, ghiaccio, verde muschio, pino, rosa legno e taupe per un connubio tre selvaggio e moderno, tra natura e architettura.

Le trasparenze sono sensuali, mai volgari, i velluti morbidi accompagnano le forme; gli stivali cuissardes che esaltano la lunghezza delle gambe sono perfetti per la donna Aigner pronta a scalare la vetta del successo.

La perfezione degli abiti a clessidra succinti per evidenziare il punto vita così come gli eleganti pantaloni a vita alta si accompagnano alle maglie oversize, il tutto impreziosito dagli accessori luxury punto forte della casa.

Le borse sono al momento l’unico prodotto acquistabile in Italia, ecco i nuovi modelli e le varianti dei classici:

– TONDA: forma circolare con apertura a scatto, disponibile in due dimensioni e nei colori oro, nero o di pelliccia.
– MINI CHRIS: la semplice forma a scatola prende carattere grazie alla zip diagonale, splendida in legno rosa.
– CHRIS BAG: in pelle morbida o con dettagli in pelliccia.
– CYBILL: la borsa icona nei classici nero, burgundy, blu navy e tortora o nelle nuove varianti grigio piuma, verde bosco e legno rosa è stata protagonista della passerella con le special version in pelliccia rasata o Swarovski realizzate unicamente per lo show.
– CARLA: con le sue linee pulite e moderne e l’aspetto formale è destinata a diventare la It Bag della casa.

AIGNER FASHION SHOW: EPIC HEIGTS

aigner 3

Diapositiva2

Diapositiva3

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.