#FASHIONVLOG: Pino e Salvo Parrucchieri Hair Experience | Mushj

Salve a tutti! Sono Monica Amenduni e nelle vesti di Mushj oggi sono ospite del blog di Flavia. Per l’occasione vi riporto la mia bellissima esperienza da Pino e Salvo Parrucchieri (Via Andrea da Bari, 74) dai quali sono stata coccolata con un trattamento anti crespo firmato da Jean Paul Minè. 
Come sempre le esperienze da Pino e Salvo Parrucchieri a Bari sono da sogno, e io non potrei essere più che grata di essere seguita da mani così esperte e anche questa volta non ne sono stata delusa. 
Il trattamento anti crespo che ha rigenerato i miei capelli si divide in 3 step ed è stato abbastanza veloce e davvero molto efficace, ve lo illustro con le bellissime foto scattate dalla mia amica Alessia Giuliani, spero che il risultato finale vi piaccia e se volete scoprire ancora di più non perdetevi il #FASHIONVLOG sul canale di Flavia! 

 

Step 1: 2/3 shampoo Keratin Plus Gold di Jean Paul Mynè dal ph molto alto 8/9 in posa per 5 minuti per aprire le fibre del capello

 

 

Step 2: asciugare i capelli con il pettine per allineare le fibre e applicare Keratin Plus Gold di Jean Paul Minè Quick Smoothing Treatment e lasciare in posa per 20 minuti 

 

Step 2: risciacquare i capelli per 20/30 secondi con acqua tiepida 
 

 

 
Step 3: asciugare tutti i capelli e dividerli in 4 sezioni e piastra le ciocche a 180° per 10/12 volte

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.