Fastidio intimo: arriva l’autodiagnosi tutta al femminile

Quel fastidio intimo spesso causa di situazioni spiacevoli e imbarazzanti.

E’ capitato a tutte e i motivi possono essere molteplici… tuttavia noi mamme sappiamo anche come sia complicato trovare del tempo per andare in un centro analisi e capire quale possa essere il problema.

Gyno-Canestest frontaleOggi con Gyno-Canestest la soluzione è un kit da fare completamente a casa.

Un test in autodiagnosi per noi donne, per scoprire se si ha un’infezione vaginale, così da trovare poi, con il proprio medico, direttamente la soluzione e cura.

Gyno-Canestest è un tampone in grado di evidenziare variazioni del pH delle secrezioni vaginali, aiutando  a diagnosticare le comuni infezioni vaginali fornendo risultati accurati in soli 10 secondi. Ogni donna può individuare il problema da sé e nella comodità della propria casa, con risultati rapidi che hanno una accuratezza superiore al 90%.

Gyno-Canesbalance frontaleEntra a far parte della linea Gyno-Canesten è  Gyno-Canesbalance VB Gel, che favorisce la regolazione dell’equilibrio del pH della vagina, in quei particolari periodi o condizioni in cui quest’ultimo subisce variazioni.

Gyno-Canesbalance offre un approccio fisiologico al problema della vaginosi batterica, agisce direttamente sull’ambiente vaginale e regola il pH grazie a un mix vincente di:

  • Acido lattico – che inibisce la crescita batterica
  • Glicogeno – che rinforza la difese naturali dell’organismo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.