News: Fausto Puglisi conquista lo scettro della maison Ungaro

fausto-puglisi-ungaro

Sebbene siamo in piena Parigi Fashion Week non ci siamo scordati di lui, il giovane talentuoso desginer siciliano Fausto Puglisi che ha sconvolto tutti con la sua collezione primavera estate 2013 presentata durante la settimana della moda milanese.

E proprio per il successo delle sue creazioni che ò l’hanno reso famoso in tutto il mondo e tanto amato dalle fashion editor come Anna Dello Russo e fashion blogger come Chic Muse ma anche dalle attrici del cinema che il gruppo AEFFE gli ha consegnato lo scettro della blasonata Maison Ungaro.

Le sue creazioni sono puro talento, il suo stile è inconfondibile, i colori e le sue borchie dorate rendono gli abiti preziosi. Ma per la prossima estate anche Fausto si è ispirato all’Oriente, ma ora è pronto per questa nuova avventura come Direttore Creativo.

Marie Fournier, Direttore Generale di Emanuel Ungaro SAS ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership strategica con AEFFE in quanto riteniamo che rappresenti la scelta migliore in termini di esperienza e di competenze necessarie per esprimere al meglio il potenziale di Emanuel Ungaro.

Inoltre, siamo fieri che Fausto Puglisi metta il suo indiscutibile talento a disposizione del marchio”.

Fausto Puglisi dichiara: “Sono onorato di lavorare con il gruppo Aeffe al prestigioso progetto di rilancio della maison Ungaro, una maison che ha sempre rappresentato per me la bellezza, il lusso e l’ eleganza.

Una sfida che affronto con entusiasmo insieme ad Aeffe, azienda sinonimo di serietà e di qualità del made in Italy“.

Per vederlo sfilare a Parigi dovremmo aspettare il prossimo marzo 2013.

#wecantwaitfor

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.