Fazland rivoluziona il mondo dei preventivi

Devi ristrutturare casa o fare semplici lavori ma non sai a chi rivolgerti?

Basta perdite di tempo: la nuova app di Fazland rivoluziona (ancora una volta) il mondo dei preventivi!

Da oggi richiedere un preventivo è ancora più facile, grazie alla nuova applicazione di Fazland che permette di effettuare un video sopralluogo direttamente dal proprio smartphone e tablet!

Fazland permette infatti ai clienti di confrontare gratuitamente preventivi di artigiani e professionisti, valutandone sia il prezzo che criteri qualitativi come il feedback degli altri utenti.

Tutto è molto molto facile… con oltre 25.000 aziende iscritte e 12.000 richieste di preventivo al mese, Fazland è ad oggi il portale di riferimento in Italia per confrontare preventivi online.

fazland_videosopralluogo1 fazland_team

L’obiettivo di Fazland?

Ovviamente semplificare la vita ai propri utenti.

Anziché compilare un modulo online, tramite l’app è possibile registrare un video-sopralluogo dal proprio smartphone e allegarlo alla richiesta di preventivo. In questo modo gli artigiani e i professionisti potranno valutare i costi del servizio richiesto direttamente dalla piattaforma, senza bisogno di recarsi fisicamente presso il cliente, e inviare ancora più rapidamente preventivi precisi e maggiormente dettagliati.

Il funzionamento è estremamente semplice: al momento di richiedere un preventivo per un servizio per la propria abitazione, l’app permette di scegliere di registrare un video anziché compilare il classico questionario. Durante la registrazione si viene guidati tramite una serie di domande in sovrimpressione, a seconda del servizio scelto. In pochi istanti la richiesta viene inviata ai professionisti disponibili in zona per quel tipo di intervento, che visionando il video dal sito di Fazland o dall’applicazione stessa, potranno contattare il cliente per proporgli un’offerta chiara e dettagliata.

Qual è lo scopo? Far risparmiare tempo sfruttando la tecnologia in maniera completamente nuova per il settore dei servizi per la casa. L’innovazione però non è esclusivamente di prodotto ma anche tecnologica: il team di sviluppo di Fazland ha combinato diverse tecnologie all’avanguardia di Amazon AWS per raggiungere l’eccellenza in termini di performance.

La funzione è attualmente disponibile in fase Beta sia nell’app iOS che Android, scaricabili gratuitamente dai rispettivi store:

iOs: http://bzle.eu/fazland1-606-au/T7MQKJGU58GYZFCI4O2T
Android: http://bzle.eu/fazland1-605-au/T7MQKJGU58GYZFCI4O2T

 

Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.