Fedez Chiara Ferragni: la loro love story raccontata da Pepitosa

fedez chiara

Fedez Chiara Ferragni: i Ferragnez vengono incoronati i nuovi Sandra e Raimondo e forse la tata la può fare Rovazzi.

Questo amore scarabocchiato tra ragnatele e ravioli dagli occhi a cuore marchiati a fuoco, stanno facendo riscoprire al pubblico che dietro la patina di due persone molto social e spesso marchettare, forse batte davvero un cuore.

Chi di voi non si è incollato alle instagram stories di uno dei due provando un po’ di sana invidia per questo rapporto che non conosce ostacoli e nemmeno fusi orari?

Un amore in chiave moderna, un bell’esempio di Grande Fratello al gusto Baci Perugina, dove viene spiattellato in mondo visione quello che sembra essere la prima cotta di due liceali.

Se da una parte abbiamo Chiara, che nonostante scateni la domanda sulla sua posizione Inps lasciando un enorme punto interrogativo ai molti che si chiedono quale sia la sua occupazione, ma che riesce ad incantare anche Harvard, dall’altra abbiamo il rapper Fedez che insieme allo ‘zio Ax’ ha saputo fondare un impero tra note, bip e Rolex in bella vista.

Insomma direi una coppia figlia dei giorni moderni con tutti gli ingredienti al posto giusto per cucinare un reality deluxe.

fedez chiara-1fedez chiara-1Altroché riccanza, ma se non si è attori da Oscar, è umanamente impossibile trasudare così tanto amore ormonale. E’ vero che ciò che fanno vedere è una perfezione maniacale di ogni dettaglio, un po’ col libretto d’istruzioni alla mano sanno come tenerci la corda corta e il dito incollato allo schermo complice anche l’ultimo servizio fotografico su Vanity Fair che si è guadagno la copertina e Fedez è stato incoronato un ottimo sostituto di biancheria intima riscaldata.

La rete è spaccata come non mai, nemmeno Brooke e Ridge o l’ultimo tronista di Maria genera così tanto ‘rumore’ online: i classici schieramenti tra fan e haters se ne danno di santa ragione a suon di like e commenti su ogni social. In molti non ci credono e più che stranamore, monitorano gli estratti conti di uno e dell’altro, tra falsi gossip e soffiate degne del Padrino, Federico e Chiara, per me possono essere i nuovi Promessi Sposi.

La tata Rovazzi canterebbe “tutto molto interessante”. Anche meno, ma passabile come una puntata di Uomini e Donne.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.