Fedez e Chiara Ferragni: su Vanity Fair come Depp e Kate Moss

Fedez e Chiara Ferragni in posa per Vanity Fair

Fedez e Chiara Ferragni, sono indubbiamente la coppia del momento.

Lei bionda fashion blogger di successo e lui, rapper tatuato dall’animo gentile: nessuno avrebbe scommesso sulla durata di questo amore eppure, attraverso le pagine di Vanity Fair, Fedez e Chiara Ferragni sembrano davvero molto affiatati.
I due si sono messi letteralmente a nudo e, agli appassionati di gossip non è di certo sfuggita la notevole somiglianza (voluta?) con un servizio fotografico di qualche anno fa, che ritraeva nella stessa, identica posizione, Johnny Depp e Kate Moss all’epoca della loro travolgente e turbolenta storia d’amore.
Johnny Depp e Kate Moss
Lo scatto che ritraeva l’attore (all’epoca il più desiderato di Hollywood) e la supermodella, fu realizzato da Annie Leibovitz; oggi -nella stessa situazione – appaiono Fedez e Chiara Ferragni.
I due ragazzi baciati dalla fortuna, hanno scelto proprio le pagine di Vanity Fair per raccontare la loro storia d’amore “assolutamente autentica”. Sono in tanti, infatti, quelli pronti a scommettere che i due fanno coppia solo per convenienza: “A me non mi interessa dare spiegazioni – ha risposto Fedez a riguardo – Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra“. La relazione è la loro, vero, ma anche di tutti quei follower che, attraverso i canali social, non smettono di seguirli in ogni situazione, dalla più semplice a quella più ostentata.
I due giovani, infatti, sono stati spesso criticati per aver condiviso troppo e troppo spesso la loro vita – diciamolo pure – da privilegiati.
“Semplicemente facciamo vedere quello che siamo – hanno risposto – non ostentiamo il lusso nei nostri video”. Chiara ha poi concluso: “Sia io che Fede ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato. Che male c’è se ci godiamo i frutti del nostro lavoro?”.
Insomma Fedez e Chiara Ferragni sembrano una coppia solida all’apparenza e pare che tra i loro progetti futuri ci sia spazio anche per un bebè: “Non aspetterei troppo – ha dichiarato Chiara – sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.