Beauty: Fendi L’Acquarossa, il nuovo profumo per l’inverno 2013

fendi acquarossa

Si chiama L’Acquarossa la nuova fragranza per il nostro inverno firmata Fendi. Un’eleganza sottolineata da una boccetta preziosa, di design, che denotano la forte passionalità, che sprigiona questo profumo, adatto alla tipica donna italiana.

Testimonial scelta dalla casa di moda, Chiara Mastroianni, figlia di Catherine Deneuve e Marcello Mastroianni, immortalata dal bravissimo Jean-Baptiste Mondino.

fendi

Il nuovo profumo Fendi 2013 conserva la forma della boccetta, squadrata e spigolosa, con differenze nella linea e nel colore rosso con elementi dorati.

A sottolineare l’italianità de L’Acquarossa Fendi il mandarino di Sicilia, come nota di testa, misto al bergamotto calabrese. Nel cuore poi arancia, rosa, magnolia e muschio bianco accompagnato da patchouli e cedro.

Per sentirsi a casa, anche quando siamo lontani dall’Italia…e riscaldarci con gli odori della nostra terra così speciale. Sensazioni che scaldano il cuore…e la nostra anima, come solo Fendi può fare.

fendi

L’intera linea Fendi L’Acquarossa prevede l’eau de parfum nei formati spray da 30ml (prezzo 58,00 Euro), 50 ml (costo 82,50 Euro) e 100 ml EDT (100 Euro) ed i prodotti corpo: shower Gel, Body Lotion e Deodorante.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.