Fermiamo la strage: no al #regalosbagliato

regalo

Vi è mai capitato di ricevere un regalo sbagliato? A me si, tantissime volte, soprattutto da colui che di lì a poco sarebbe diventato mio marito.

Più e più volte infatti, quando eravamo fidanzati, ogni tanto si presentava con il pigiama dal colore raccapricciante (quello in realtà ancora oggi), con la borsa bianca e nera che…mai sia e tanti tanti altri pensieri, diciamo così, non proprio di mio gradimento.

Ne sa qualcosa lui ovviamente ed i miei amici che si facevano sane e grasse risate, vedendo le espressioni sul mio volto, non propriamente felice dei regali ricevuti ; si, lo so, bisognerebbe sempre ringraziare, ma se una cosa non mi piace, proprio non riesco a fingere:)

Il #regalosbagliato, quello proprio brutto brutto, che “nun se pò vedè”, bè sono convinta sia presente nell’armadio di ognuna di noi (o anche nel cestino dei rifiuti).

Ecco perché quando ho visto questo video sul web, ho pensato:” Questa si che è un’idea giusta”

Trollbeads, il brand danese leader nel settore dei gioielli componibili cerca di “fermare la strage” del #regalosbagliato grazie ai suoi beads, centinaia per ogni occasione e messaggio che vogliamo indirizzare.

Bè devo dire che finalmente uno dei regali più azzeccati di mio marito è stato proprio un bracciale del genere per la mia prima festa della mamma, con i ciondoli della maternità e del fiocco celeste…ovviamente il mio bracciale è ancora tutto da comporre, quindi…udite udite: quest’anno sapete cosa regalarmi!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.