Ferro da stiro verticale Rowenta: i modelli migliori

ferri-da-stiro-verticale

I ferri da stiro verticali semplificano davvero la vita: bastano pochi minuti per avere capi perfettamente lisci, igienizzati e morbidi.

Molto noti in ambito industriale, ma anche grandi ed ingombranti, i ferri da stiro verticali sono arrivati anche nelle case per un uso domestico e sono diventati anche piccoli, tanto da poter essere messi anche in valigia, non necessitano dell’asse da stiro e sono pronti alla stiratura davvero in pochissimi secondi.

Tra i più apprezzati spicca il ferro da stiro verticale Rowenta, piccolo nel formato ma estremamente potente, tanto da risultare efficace praticamente su ogni tipo di tessuto ed è inoltre pronto in pochissimo tempo.

Prima di soffermarci sui modelli di ferro da stiro verticale Rowenta, facciamo un piccolo focus su questo elettrodomestico: è piccolo e compatto ed è un ferro da stiro a vapore a tutti gli effetti. Attraverso la bocchetta di erogazione il vapore viene emesso direttamente sul tessuto in modo da stirarlo e di eliminare le pieghe ed il risultato è davvero straordinario.

Come funziona un ferro da stiro verticale

È un elettrodomestico facile da utilizzare e in grado di stirare i tessuti molto velocemente, è l’ideale per tutte quelle persone che non hanno un buon rapporto con il ferro e l’asse da stiro tradizionali, né in termini di tempo, né in termini di spazio. Per poterlo utilizzare basterà appendere il capo, ad esempio a una gruccia, ed erogare il vapore, per capi dalle dimensioni più grandi o per avere una comodità in più le case produttrici del ferro da stiro verticale, inclusa Rowenta, mettono a disposizione dei clienti anche un busto sul quale è possibile poggiare ogni tipo di biancheria. Inoltre, insieme al ferro da stiro verticale, si possono acquistare ulteriori accessori per rendere la stiratura ancora più comoda ed efficiente.

ferri-da-stiro-verticale

I modelli migliori prodotti da Rowenta

Se state pensando di acquistare un ferro da stiro verticale Rowenta vi suggeriamo di dare un’occhiata a questi:

  • Rowenta DR9100 Access Steam Care: un ferro da stiro piccolo ma potentissimo tanto da riuscire a garantire una stiratura verticale davvero straordinaria, in grado di stirare ogni tipo di tessuto, anche quelli più ostinati. Bello nel design e con una potenza di erogazione del vapore davvero sorprendente (fino a 30g/m), si riscalda in soli 40 secondi, il suo serbatoio è in grado di contenere 200 ml di acqua e ha una potenza in grado di raggiungere fino a 1600kw;
  • Rowenta Access Steam Force: anche in questo caso siamo di fronte a un ferro da stiro piccolo e potente allo stesso tempo, è in grado di stirare tantissimi tipi di tessuto, di eliminare le pieghe in maniera formidabile e di sanificare i capi. La potenza di erogazione del vapore può arrivare fino a 90 g/m, può riscaldarsi in soli 25 secondi e ha una potenza di 2000w;
  • Rowenta Pure Tex: quattro azioni racchiuse in un unico ferro da stiro verticale in grado di stirare, rimuovere lo sporco, igienizzare e profumare i capi indipendentemente dal tessuto. È pronto in soli 25 secondi e ha due modalità di erogazione del vapore che possono raggiungere anche i 30 g/m o i 90 g/m a seconda che si decida di usarle insieme o singolarmente.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *