Festa del papà: regala un viaggio con Venere.com

Gardaland Fantasy Kingdom

Vacanze divertenti o giornata all’insegna del relax? Quale occasione migliore della festa del papà per concedersi una giornata tutta dedicata alla famiglia. All’acquario, in montagna, in visita al Museo Egizio o coccolandosi alle terme: Venere.com lo specialista delle prenotazioni di accomodation online ha pensato proprio a chi desidera rendere questo giorno diverso dagli altri offrendo soluzioni vantaggiose per le famiglie e soprattutto… per i papà! Per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento perchè non dedicare una giornata con la famiglia al parco divertimenti? Dove? A Gardaland ovviamente con le migliori offerte di Venere.com!

gardaland

Ma per chi volesse regalare un’esperienza davvero elettrizzante al proprio papà, la destinazione perfetta per il 19 marzo potrebbe essere il Lago di Garda dove grazie al servizio offerto da Slow Drive, a bordo di un’auto d’epoca potrà sfrecciare tra gli innumerevoli itinerari proposti. Un regalo originale ed affascinante per un’esperienza in “spider con papà”!

Se invece è il relax l’obiettivo principale per la vostra vacanza, un giorno di pure coccole ad Abano Terme è il regalo migliore per tutti i papà lavoratori che hanno bisogno di un momento da dedicare a se stessi lontani dallo stress quotidiano e premiarsi con attimi rigeneranti, tisane rilassanti e bagni termali!

Il viaggio con papà inizia con la scelta dell’hotel.. solo su Venere.com!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.