Fiammetta Cicogna sceglie Fendi X May I Introduce You, il libro di Stefanel

fiammetta-cicogna-stefanel

A presenziare  all’evento per il lancio del secondo volume del libro May I Introduce You?, curato da Ginevra Elkann con la collaborazione di Stefanel c’era anche lei, Fiammetta Cicogna, la bellissima e dolcissima conduttrice televisiva.

Il cocktail si è tenuto nella splendida cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, a Milano.

In occasione del lancio del libro all’Auditorium del Museo, Francesco Bonami ha moderato la Tavola Rotonda sul tema della creatività in dialogo con Martina Amati, Carlo Ratti e Federico Grom, creativi che hanno partecipato al progetto.

A seguire è stato proiettato il progetto speciale “May I Introduce You? – The Movie”: tre storie che raccontano attraverso gli occhi del regista Carlo Lavagna, la creatività della quotidianità di tre personaggi scelti da Ginevra Elkann. La creatività è declinata in cucina, nella musica e nell’artigianato.

Per l’occasione la nostra Fiammeta ha scelto un look elegantissimo con gonna lunga lucida nera, top in seta color crema ed una borsa B. Fab in pelle di Fendi primavera estate con borchie dorate.

SO FASHION!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.