Film per bambini: Baby Boss ad Aprile 2017 al cinema

film per bambini-baby boss

Film per bambini: Baby Boss ad Aprile 2017 al cinema, una divertente spy comedy per grandi e piccoli.

Il 20 Aprile, anticipato da anteprime in tutta Italia nella sola giornata del 17 Aprile, arriverà il nuovo film per bambini di animazione Dreamworks BABY BOSS (The Boss Baby), dal regista di Madagascar Tom McGrath e dallo Studio che ha realizzato ShrekKung Fu Panda.
Tim, un bambino di 7 anni, racconta dal suo punto di vista cosa succede all’interno di una famiglia quando arriva un fratellino. In questo caso, però, la situazione è spiazzante: il  nuovo bebè arriva a casa in taxi,  indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore!
La rivalità tra fratelli esplode fin da subito: i due lottano per indossare un simpatico vestito da marinaio per poi soccombere al volere dei genitori e rimanere “incastrati” in una foto ricordo.
La rivalità tra i due fratelli verrà superata solo nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo.
Per festeggiare l’arrivo del film per bambini Baby Boss, nelle sale di tutto il mondo, lo scorso 20 Marzo a New York si è tenuta la première mondiale.
Sul red carpet hanno sfilato alcuni degli attori che hanno prestato la propria voce ad alcuni personaggi del film: primo tra tutti il carismatico Alec Baldwin (doppiatore del protagonista del film), che ha partecipato con l’intera famiglia compreso il figlio più piccolo, un vero e proprio “baby boss”; la nota attrice di commedie Lisa Kudrow (doppiatrice della madre) e il veterano Steve Buscemi (interprete del cattivissimo Francis E. Francis).
Baby boss offre intrattenimento a tutta la famiglia, con battute adatte ai bambini ed elementi che risultano umoristici anche per gli adulti. In attesa di vedere BABY BOSS, il più insolito dei bambini in azione nei cinema italiani,

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.