Filobio + Bobux x l’inverno fashion dei nostri bambini

FILOBIO completo + gioco-1
A settembre il rientro al nido deve essere il meno possibile traumatico… rendiamolo divertente allora con le proposte Filobio e Bobux.

Nel corredo ideale per bambine e bambini, che si apprestano a tornare nelle aule degli asili il prossimo autunno-inverno 2014/15, non possono dunque mancare le comodissime Soft-Sole, le babbucce di casa Bobux. Realizzate interamente in morbida pelle naturale e traspirante, seguono i movimenti dei piedini senza inutili restrizioni, garantendo un’adeguata aderenza alle superfici grazie alla suola scamosciata. Le amanti del marchio apprezzano la loro capacità di rimanere intatte anche dopo diversi lavaggi, permettendo dunque ai bimbi di indossarle e sfogarsi anche dentro le mura di casa. Ciò che rende le Soft-Sole sempre nuove e da collezionare, da zero a fino cinque anni di età, sono i simpatici disegni colorati che personalizzano ogni paio di babbucce. Per la prossima stagione autunno-inverno la neozelandese Bobux propone una vastissima gamma di colori e disegni, tra cui spiccano i delicati neutri quali il beige, il grigio e il nocciola. Teneri animali, ma anche giochi quali aeroplani e cavalli a dondolo, stimolano la fantasia dei piccini in modo sempre nuovo.

Dall’italianissima Filobio giungono invece delle adorabili tutine dai colori naturali, corredate da un simpatico giochino in tinta, adatte per essere sfoggiate con delle calde babbucce dai toni neutri. Un set pantalone lungo e maglietta a manica lunga in cotone felpato che piace agli adulti, grazie alla praticità dei bottoni a lato della maglia che facilitano il momento del cambio. Ciò che rende unici questi capi è ancora una volta la loro composizione, interamente realizzata in cotone biologico certificato. Filobio ha fatto della cura della pelle dei neonati la sua bandiera, parallelamente alla scelta di operare nel pieno rispetto dell’ecosistema in cui viviamo.

Le sue tutine in cotone doppiato oltre ad essere morbide e resistenti nel tempo, non provocano alcun tipo di allergia ai più piccoli, vestendoli di tutto punto per il loro primo debutto tra coetanei.

A contatto con la pelle donerà al piccolino il calore e il profumo del proprio corpo, oltre che quello dolcissimo della propria mamma, nell’abbraccio del tenero giochino da portare sempre con sé. La semplicità delle linee non è priva di fascino, e riflette in toto l’amore per la natura che mamme e bambini dimostrano di scoprire, giorno dopo giorno, insieme.
Schermata 2014-07-04 alle 07.46.06
Mentre i bambini fremono dalla voglia di tornare a divertirsi con gli amichetti, alle mamme spetta un po’ di meritato relax, dato in buona parte dalla sicurezza delle proprie scelte, sempre attente all’ambiente e in primis alla salute dei propri bambini, grazie ad aziende come Bobux e Filobio!
Prezzi:

Soft-Sole Bobux. 37 euro
Completo Filobio: 57,50 euro
Gioco Filobio: 25 euro

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.