Fiori d’Arancio in casa TendiTrendy

C’era una volta, moltissimi anni fa, una principessa che donò una bellissima pianta di arancio al re di Spagna. Il sovrano se ne innamorò al punto di non volersene separare mai. Persino un ambasciatore riuscì a convincere il re a farsi donare un ramoscello.

Desiderando a tutti i costi quel ramoscello, l’ambasciatore riuscì ad ottenerlo grazie all’aiuto del giardiniere del re, che di nascosto prese un ramo della pianta e lo offrì all’ambasciatore che per ricompensarlo gli regalò 50 monete d’oro.

Con la somma ricevuta, la figlia del giardiniere aveva finalmente una dote per sposarsi e il giorno del suo matrimonio mise un ramosciello di fiori d’arancio tra i suoi capelli come riconoscenza al fiore che l’aveva aiutata a realizzare il suo desiderio.

Forse qualcuno si starà domandando perchè vi raccontiamo questa storia. Dopo il matrimonio di Flavia e Rocco, e le Royal Wedding Tees, TendiTrendy vi annuncia un’altra bella notizia da condividere con tutti voi.

Nei prossimi mesi oltre a parlarvi come di consueto di Fashion, Gossip etc vedrete foto di abiti bianchi e di coppie innamorate. Spunta in casa TendiTrendy un fiore d’arancio con il nuovo canale dedicato al mondo del matrimonio, pieno di idee originali, dove sarete chiamati a partecipare.

Non solo abiti da sposa, consigli su location da favola, mete per la Luna di Miele, idee per le bomboniere, ma anche gossip sui matrimoni dei vip, idee per matrimoni a tema e molto altro ancora.

TendiTrendy vi aiuterà anche nell’organizzazione del vostro matrimonio, perchè sappiamo quanto sia complicato e faticoso organizzare un giorno così importante. Spesso si vive con l’ansia che tutto sia perfetto.

E se l’abito non arrivasse in tempo? E se piovesse? Speriamo che lo chef non decida proprio quel giorno di ammalarsi! Frasi che sicuramente avrete sentito ripetere chissà quante volte da amici e parenti.

Su TendiTrendy troverete tanti consigli e idee originali di cui potrete essere voi stessi i protagonisti. Ma non vi sveliamo tutto oggi, altrimenti che sorpresa sarebbe?

Nel frattempo aspettando il prossimo post vi lasciamo con un indovinello dove testare le vostre conoscenze in tema fashion wedding.

A quale griffe apparteneva il bellissimo abito indossato da Flavia in occasione del suo matrimonio? Andiamo a sbirciare tra le foto e vi aspetto la prossima settimana per scoprire la risposta.


Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.