Flower by Kenzo for a beautiful world

flower-by-kenzo-beautiful-world

Semplice e bello, il papavero non ha odore, Kenzo ha creato il suo profumo. Si chiama Flower By Kenzo, un’esplosione di papaveri rossi per una fragranza floreale fresca e delicata per l’estate.

Quella che vedete nelle foto è la presentazione del nuovo profumo amico delle donne grazie alla campagna Flower Wave e che permette a tutti i romantici di partecipare.

Come? Semplicissimo, basta condividere con un piccolo filmato un fiore, non uno qualsiasi, ma il papavero rosso che potrete avere acquistando la fragranza.

Per ogni papavero inviato, 1 dollaro sarà devoluto all’associazione Every Mother Counts, creata da Christy Turlington, che opera in tutto il mondo per preservare la vita delle future madri.

Ma ora parliamo della fragranza custodita in carinissimi flaconi di vetro trasparente lunghi come il gambo di un papavero.

Flower By Kenzo è il frutto di una combinazione realizzata da Alberto Morillas e caratterizzata da tre accordi: uno di fiori vibranti e setosi come la rosa bulgara, la violetta di Parma e il biancospino.

Poi ecco l’accordo sensuale e dolce della vaniglia, l’opoponace e il muschio bianco per poi nascondere un accordo vibrante reso tale dall’incenso.

E noi vi lasciamo con il carinissimo video della campagna Flower By Kenzo con l’attrice Shu Qi. Regaliamo papaveri in tutto il mondo per renderlo più bello.

flower-by-kenzo-beautiful-world
flower-by-kenzo-beautiful-world
flower-by-kenzo-beautiful-world
flower-by-kenzo-beautiful-world
flower-by-kenzo-beautiful-world
IMG_0164
flower-by-kenzo-beautiful-world

Recommended Posts

17 Comments

  1. Io adoro il profumo firmato Kenzo, è buonissimo!!:) baciii

  2. che bella iniziativa… mi piacciono i papaveri… da provare assolutamente… grazie.

  3. Molto bello il flacone e poi Kenzo è una garanzia.

  4. come non amarlo? ottimo post! 😀

  5. A me piace tantissimo come profumazione!

  6. eccezionali i prodotti Kenzo!! Un abbraccio SILVIA

  7. Adoro questo profumo 🙂

  8. Ho avuto Kenzo qualche anno fa…ed era mooooolto volatile, durava pochi minuti, e poi non si sentiva più! spero sia migliorato…

  9. Carinissima l’idea di condividere con uno scatto il papavero per far conoscere la nuova fragranza e devolvere poi un euro in beneficenza!!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.