For her l’eau, la nuova fragranza di Narciso Rodriguez

eau-for-her-narciso-rodriguez

Narciso Rodriguez introduce nella famiglia for her una nuova composizione che dà vita a una frizzante emozione olfattiva: for her l’eau, un’eau de toilette dedicata a una donna spontanea, fresca e vivace.

Questa nuova composizione sovverte la tradizione orchestrando una sinfonia vivace e delicata di note di testa fiorite che si discosta dalle soluzioni dal tipico attacco agrumato. Il risultato è un’eau che reinterpreta la sensualità del muschio for her con una frizzante vitalità.

Narciso Rodriguez si ispira alle tante sfaccettature della personalità femminile che osserva ogni giorno nel suo universo urbano.

Un amore per la grazia e la femminilità che si riflette nelle sue creazioni, volte a sublimare con infinita eleganza e leggerezza la personalità di ogni donna.

for her l’eau si rifà ad una musa contemporanea, una donna che tra tante attira l’attenzione, mentre cammina per strada o è intenta a chiamare un taxi.

La sua naturalezza, freschezza e delicatezza sono all’origine del nome della nuova composizione for her. La nuova fragranza offre l’eleganza assoluta dell’accordo chypre e la freschezza di un dolce e cristallino bouquet di fiori.

Come per le versioni precedenti, anche il flacone di for her l’eau evoca il fascino di Narciso Rodriguez per l’architettura di New York e i suoi grandi palazzi di vetro.

Tra opacità e trasparenza, questo flacone racchiude, in un elegante equilibrio la dualità della forza e della fragilità cara a Narciso Rodriguez. Ma soprattutto conserva intatto il mistero del profumo celato da un rosa tenue che colora di delicatezza il prezioso scrigno.

La linea for her l’eau sarà in vendita presso le profumerie concessionarie Narciso Rodriguez Parfums dal 1 marzo 2013.

www.narcisorodriguez.com

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.