For.me Elena Mirò// scopriamo insieme la collezione per la donna curvy

miro_002

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo progetto Elena MiròFor.Me, che ha debuttato sulle passerelle il 19 settembre scorso.

Oggi vogliamo parlarvi in modo più dettagliato di questa nuova realtà del fashion system, una linea che veste donne decisamente glamour e tutte curve.

miro_004

Il nuovo progetto For.Me di Elena Mirò è infatti rivolto a tutte le donne, e sono oltre il 50 per cento, che vestono le taglie 44-46 e 48.

A differenza di altri brand alla base del progetto, uno studio millimetrico sulle differenze di ciascuna taglia esaltate attraverso tagli e proporzioni. Focus da mettere in primo piano: il girovita, i fianchi ed il decolletè (non più elementi fastidiosi da nascondere).

miro_007

Con oltre cento modelli, la nuova collezione For.Me di Elena Mirò è la promessa per tutte le donne con qualche curva in più e per tutte coloro che vogliono mantenere la propria femminilità.

Dove trovare la collezione? For.Me verrà distribuita esclusivamente in un numero selezionato di boutique Elena Mirò in Europa e la linea autunno/inverno 2012 sarà disponibile in negozio già a partire dal 20 settembre.

miro_035

Alla Prossima!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.