Le foto ufficiali delle nozze di Justin Timberlake & Jessica Biel in Puglia

matrimonio-justin-timberlake-jessica-biel-05

Finalmente abemus papam!!! Sì è proprio il caso di dirlo, dopo aver aspettato tanto per la pubblicazione delle prime immagini ora gira in rete le foto ufficiali delle tanto chiacchierate ed attese nozze della coppia più amata del momento.

Quale? Chiaro che sì, il cantante Justin Timberlake così simpa e così sexy con quella faccia da pazzerello è riuscito a portare all’altare la sua amata, l’attrice modella Jessica Biel.

Per le nozze come ben sapete i due sposi hanno scelto la fantastica Puglia (ok sono di parte), il tacco dell’Italia, la terra del sole, del grano duro, degli ulivi e del mare.

Dove si sono sposati? Che domande….a Borgo Egnazia, uno dei più bei resort della macchia mediterranea, all’altezza di Fasano, vicino Brindisi.

Come da copione i due hanno venduto le foto al magazine People e per il servizio foto non potevano scegliere che pose più strambe.

Ma parliamo del vestito di lei. Chi l’ha disegnato? Giambattista Valli. Cosa sembra? Mi dispiace, io sono per il classico; l’abito deve essere bianco.

Perchè rosa confetto, perchè??? Sembra una piccola bomboniera. Ok, va bene, è bellissima lo stesso. Caro Valli io avrei preferito il banale ma sempre in auge pizzo bianco.

Lui? Lui ha scelto le linee asciutte e giovanili di Tom Ford. Un vero smoking elegante. Che dire perfetto. Nell’insieme loro sono stupendi.

Avanti il prossimo…

…Brad Pitt…

aspettiamo solo te!!!

matrimonio-justin-timberlake-jessica-biel
matrimonio-justin-timberlake-jessica-biel-03
matrimonio-justin-timberlake-jessica-biel-04
matrimonio-justin-timberlake-jessica-biel-02
matrimonio-justin-timberlake-jessica-biel-01

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.