La fragranza maschile Le Beau Male by Jean Paul Gaultier

Sono passati 18 anni dalla prima bottiglietta della preziosa fragranza maschile Le Male ed il mito del marinaio non è mai passato di moda, sensuale e mascalzone, eterno traditore, uomo oggetto dal fisico scultoreo, quello che le donne desiderano e non potranno mai avere.
Per la primavera 2013 il marinaio si rinnova e nasce Le Beau Male, la bella e la bestia, il bene ed il male. Spruzzandolo al primo impatto il nuovo profumo di Jean Paul Gaultier ti dà quell’aria di freschezza che all’improvviso ti avvolge.
Il grande naso Francis Kurkdjian ammette:”desideravo in ogni modo riappropriarmi della formula osservandola con distacco. Dovevo conservare la struttura originale e lo svolgimento degli accordi estendendo al massimo la nota“.
Ed ecco che il fresco cocktail menta – artemisia – lavanda si infiamma al contatto con il muschio, il fiore d’arancio e la salvia sclarea per un profumo dalla freschezza torbida.
L’iconica metal can si veste di blu ghiaccio come per dare quel senso di freddo toccandola sul quale appare la scritta Le Beau Male come a mano.
Il modello della campagna è il bellissimo Kaylan Falgoust che, con il suo corpo atletico ed il tatuaggio di una sirena, posa come una pin up anni 50 nudo sulla sua pelle d’orso.
Il profumo sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire dal primo marzo nei formati 40, 75 e 125 ml.
No comment yet, add your voice below!