Franca Sozzani riconosciuta con la Legion d’Honneur

franca-sozzani-legion-honneur-02

Dopo aver conquistato il prestigiosissimo titolo di Ambasciatrice Onu della Moda nel mondo ieri 14 Marzo all’Eliseo a Parigi la nostra amata Franca Sozzani, Editor di Vogue Italia, ha ricevuto un altro riconoscimento.

Questa volta la Sozzani è stata accolta dal Presidente Nicolas Sarkozy per  ricevere la Legion d’Honneur, la massima onorificenza che la Repubblica francese può assegnare.

La dedico a tutti voi che mi seguite e che mi dimostrate continuamente stima e ammirazione, e anche, perché no, critiche. Penso che il cammino fatto insieme mi abbia aperto nuovi orizzonti e insegnato a guardare il mondo anche da un altro punto di vista.

Ve l’ho già detto una volta ho imparato e imparo molto da voi quotidianamente. Ricevere un’onorificenza all’estero è un apprezzamento non solo per la persona ma anche per il lavoro svolto a livello internazionale.

E questo serve anche all’immagine del nostro Paese. Essere riconosciuti e apprezzati all’estero è anche importante e gratificante. Lo dedico a voi perché siete giovani e dovete sempre pensare e sognare in grande.

Franca Sozzani su Vogue.it

franca-sozzani-legion-honneur-01

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.