Frasi buon 2018: ecco quelle da scegliere per sms e whatsupp

Frasi buon 2018

Il 2018 è appena iniziato: scopriamo le frasi buon 2018 da inviare ai nostri amici e parenti per fare bella figura.

Ecco tutte le frasi e citazioni di augurio per un 2018 scoppiettante.

– A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa ti aspetta, per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon 2018.

– Auguri! Un anno meraviglioso ti attende, ricco di soddisfazioni e di felicità. Buon 2018.

– Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!

– Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2018.

– Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. E’ l’occasione giusta per scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Ti auguro di coglierle al volo. Tanti auguri di buon 2018.

– Ti auguro un nuovo anno che sia 2018 volte migliore di quello passato! Buon Anno.

– Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Auguri, indipendentemente dalla tua posizione.
(Bill Vaughan)

– Al 2017 invidio il fatto che potrà andare in pensione dopo soli 12 mesi. Auguri a tutti i lavoratori!
(anonimo)

– Ti auguro di trascorrere con gioia il 31 dicembre: Giornata Mondiale del “Che cosa fai tu stasera?”
(Romain Cheylan)

– Che l’anno nuovo sia pieno di sole e da domani, ogni giorno che verrà, sia per te colmo di gioia e felicità

– Che i tuoi sogni brillino nel cielo, e ti diano l’entusiasmo di perseguirli in questo nuovo anno! Sogna e agisci ora! Il potere è nelle tue mani! Buon Anno Nuovo!

-Brindiamo all’anno nuovo, che sia per te spumeggiante come lo champagne che berrai! Auguri di Felice Anno Nuovo! Buon Capodanno

-Quest’anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere … con me! auguri di buon anno amore mio!

– Per il nuovo anno è importante lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo i ricordi e le cose belle. Che questo anno nuovo sia per te e per la tua famiglia un anno da ricordare, ricco di gioia, pace e serenità. Tanti auguri di fine anno

– Un augurio per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore, per ogni sogno che vorrai realizzare. Buon Anno!

– Che il botto di fine anno possa cancellare i brutti ricordi e che l’inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore per un anno migliore!

 

Recommended Posts

1 Comment

  1. la lista degli auguri stupenda.
    Buon Anno! 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.