FUNNY RAINY DAYS CON I NUOVI RAINBOOTS DI GIOSEPPO

Si sa, il clima autunnale non risparmia mai nessuno e assieme alle prime foglie che cadono arrivano anche i primi acquazzoni della stagione.

Come fare allora ad essere chic, proteggendosi allo stesso tempo dal clima poco mite? GIOSEPPO ha la risposta pronta!

I suoi inconfondibili rainboots, gli stivali da pioggia femminili e minimalisti, si rinnovano ogni anno per portare un po’ di allegria nelle uggiose giornate autunnali. Anche quest’anno ci sarà davvero una vasta scelta, sia nei colori che nelle forme.

 

A partire da una linea più classica ed elegante in perfetto stile cavallerizza.

Cinturini e fibbie cavalcano la morbida gomma liscia e nera di modelli alla caviglia o al polpaccio perfetti per avere il massimo della comodità unita ad un look unico e raffinato.

 

Con una certa aria sobria e funzionale, lo stivaletto da pioggia diventa anche il protagonista di un mood più giovane e disinvolto.
GIOSEPPO3GIOSEPPO2
Novità assoluta della stagione sono infatti le sneakers in gomma naturale.

I colori sono quelli tipici di questo periodo, dal nero all’avvolgente blu e verde, senza dimenticare una fiammante punta di colore, che rende protagonista indiscusso della stagione il bordeaux.

 

Accanto a queste due nuove linee si affaccia infine una serie più forte e grintosa contraddistinta dalle stampe animalier che ne esaltano il carattere più estroverso e dinamico della collezione donando un pò di radiosità alle giornate più grigie.

 

Quando il cielo costringe a celarsi sotto cappucci spiegazzati e ombrelli traballanti è il momento adatto per calzare un’esplosione di stile grazie a GIOSEPPO.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.