Furla presenta le borse dell’autunno 2013 alla Milano Fashion Week

furla-autunno-2013

E’ l’accessorio più amato dalle donne, maschietti sappiatelo, dopo i diamanti se volete fare contente le vostre amate regalatele una borsa.

Durante la Milano Fashion Week dello scorso febbraio il brand di pelletteria italiano Furla, leader nel mondo, ha presentato con un evento esclusivo dedicato alla stampa ed ai blogger nazionali ed internazionali le borse per il prossimo autunno inverno 2013/14.

Le protagoniste indiscusse dell’evento sono state senza dubbio loro, le nuovissime it bag, le borse rigide a mano con doppia funzionalità a tracolla dalla forma poligonale in cuoio spazzolato extra black dalla pattina in tante tonalità forti come l’arancio, il viola, il fuxia, il rosso ed il blu con dettagli dorati.

Sì perchè se è il nero a dominare la prossima collezione di Furla le nuove borse giocano con il continuo contrasto di colori accesi e determinati su materiali pregiati come l’agnello, il cavallino fino alle borse in pelliccia, altra novità del prossimo autunno ispirato all’animal print ed al mistero della Tigre Siberiana, protagonista della campagna Furla.

E per ritornare agli anni 60′ ecco il mitico bauletto rivisitato nella versione millerighe nero e bianco e poi le clutch caramella in metallo e vitello. Furla si fa sempre più preziosa.

furla-autunno-2013
furla-autunno-2013
furla-autunno-2013
furla-autunno-2013
furla-autunno-2013
furla-autunno-2013
furla-autunno-2013
furla

Recommended Posts

1 Comment

  1. Il modello squadrato nero e rosso è fenomenale! Ne avevo trovato uno simile da JC Penney qua negli States ma la qualità non mi convinceva molto! Furla, invece, ha un’ottima qualità! Appena torno in Italia vado a vedere se ha anche un ottimo prezzo 😉

    Alessandra
    Follow me on Whitelicious & Facebook.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.