News: Garrett Hedlund volto di YSL La Nuit De L’Homme

garrett-hedlund-ysl

Non c’è nulla da fare…le star del cinema conquistano Parigi e ben  presto le città saranno tappezzate da cartelloni publiccitari con lui, il bellissimo attore Garrett Hedlund.

Sì perchè il fighissimo Garrett è stato scelto come volto della nuova fragranza maschile YSL La Nuit De L’Homme.

Queste le parole di Stephan Bezy, il Direttore Generale di YSL Beauté:  «Yves Saint Laurent esprime uno stile unico, tra eleganza e libertà, raffinatezza e audacia. 

Il marchio incarna una mascolinità forte e virile, ma che allo stesso tempo non teme di mostrare una grande sensibilità. Garret Hedlund riflette questa dualità alla perfezione.

Le sue precise scelte cinematografiche testimoniano una personalità forte, che porta avanti le sue idee e le sue convinzioni»

Originario degli Stati Uniti, e più precisamente del Minnesota, Garrett inizia la sua carriera a diciotto anni un ruolo nel peplum epico Troy (2004) di Wolfgang Petersen, dove, accanto a Brad Pitt, veste i panni di Patroclo, l’impetuoso cugino di Achille.

Dopo il debutto in Troy interpreta un figlio continuamente umiliato dal padre nella commedia drammatica Friday Night Lights (2004).

Una carriera piena di successi per il bel Garrett che l’ha portato al Festival di Cannes con il film On The Road di Walter Salles al fianco di Gwyneth Paltrow.

Ora non vediamo l’ora di vederlo all’opera nel trailer dello spot. In Garrett we trust!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.