Geek baby: nasce TrudiPad, il primo tablet per bambini

TrudiPad
Mio figlio impazzisce letteralmente per il mio Iphone, Ipad e per tutta la tecnologia in generale.
Ecco perchè appena ho letto di questa novità ho deciso che sarà il suo regalo di Natale…parlo di TrudiPad, il primo tablet di Trudi che accompagna i bambini dai 3 anni in su alla scoperta delle parole, dei numeri, dei colori e della musica (il mio ne ha uno ma va bene lo stesso:))
Per la sicurezza dei bambini, Trudiha creato un sistema di parental control “Trudi Kids” che crea un ambiente protetto. Il bambino potrà giocare, navigare e imparare in sicurezza. I genitori possono impostare le applicazioni con cui far giocare il bambino, quali contenuti può visualizzare e per quanto tempo. E se ci sono fratellini, è possibile configurare più account.
Trudi Store TrudiPad permette di accedere ad uno spazio virtuale da cui scaricare, oltre alle App di Trudi, applicazioni selezionate da Trudi con contenuti adatti ai bambini, pensati per crescere e divertirsi, imparando.
Il tablet contiene tantissime app Trudi che potrai scaricare gratuitamente. Applicazioni divertenti ed educative dedicate ai personaggi Trudi. Ogni gico è costituito da livelli di difficoltà progressiva. Tutte le applicazioni sono sviluppate sia in italiano che in inglese.
Giochi Trudi
10 giochi esclusivi con i personaggi Trudi
7 Ebooks interattivi
6 pillole animate della serie cartoon Trudi Happy Puppy
App selezionate
Centinaia di applicazioni selezionate da Trudi scaricabili nel Trudi Store
Modalità Genitori

Oltre alla modalità safety per il bambino, TrudiPad è pensato anche per le mamme e i papà che avranno a disposizione uno strumento di intrattenimento e di lavoro a tutti gli effetti, selezionando semplicemente la modalità di funzionamento libera per i genitori.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.