Geek Girls: è nato Trendee Me, ora il guardaroba è sul tuo smartphone

trendee-me-guardaroba-app

Lo sappiamo anche noi care geek girls. i nostri armadi sono stracolmi di roba, non riusciamo mai a fare ordine, capire cosa c’è dentro a volte diventa una vera impresa e la cosa più tragica è proprio decidere cosa mettersi quando ci potrebbe essere l’occasione della tua vita.

Ormai amiamo il nostro smartphone manco fosse l’amico del cuore e mai avremmo pensato che sarebbe diventato anche la soluzione dei nostri problemi di outfit.

Da oggi è nato Trendee Me, una nuova applicazione completamente gratuita per il vostro iPhone e che potete scaricare direttamente dall’iTunes store di Apple.

Trendee me è un vero guardaroba virtuale per le fashion victim desiderose di mettere ordine nella loro personalissima collezione di abiti alla moda.

L’applicazione risolve l’annoso problema che ogni donna si trova a fronteggiare al mattino di fronte all’armadio pieno ma disorganizzato: “Che cosa mi metto?”

Come funziona? Con Trendee Me fotografate ogni capo ed accessorio del vostro guardaroba e con pochi gesti sul touchscreen dell’iPhone, suddividete gli indumenti per colore e categoria creando degli outfit illimitati.

Le immagini si possono condividere con gli amici su Facebook e con i followers su Twitter per scambiare opinioni e mostrare un nuovo acquisto.

L’applicazione permette infatti di curiosare nel guardaroba degli amici: per trovare ispirazione, scoprire nuove tendenze o semplicemente per assicurarsi di fare un regalo gradito.

Poi non dite che non vi aiutiamo….

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.