George Clooney papà: Amal Alamuddin ha partorito due gemellini

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney papà, chi lo avrebbe mai detto?

Il famoso attore di Hollywood – fino a pochi anni fa anche tra gli scapoli più ambiti dello showbiz – alla “veneranda” età di 56 anni, è diventato padre di due gemelli.
Clooney è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, che deve la sua attuale fortuna al ruolo di Douglas “Doug” Ross nella serie televisiva E.R. – Medici in prima linea, dal 1994 al 1999.
Sostenitore del Partito Democratico statunitense, appassionato di motociclette, agnostico, tra le sue particolarità c’è la convivenza per 18 anni con un maiale – Max – di 130 kg che gli ha salvato la vita svegliandolo poco prima del terremoto di Northridge.
Ha avuto anche due bulldog chiamati Bud e Lou – in onore di Bud Abbotti e Lou Costello – conosciuti in Italia come Gianni e Pinotto.
Tanti amori passati prima della bellissima Amal:

  • l’attrice Kelly Preston
  • matrimonio con l’attrice Talia Balsam
  • la modella britannica Lisa Snowdon
  • la modella Sarah Larson
  • lisabetta Canalis
  • la wrestler Stacy Keibler

Elisabetta Canalis e George Clooney iniziarono la loro love story 2009 e poi improvvisamente si lasciarono.
Alfonso Signorini, poco dopo l’avvenimento, intervistò Elisabetta per “Chi” e ha dichiarato: “Due settimane fa l’abbiamo intervistata e lei era terrorizzata a parlare del privato. Aveva paura che le sue parole fossero travisate e che lui si potesse irritare. Non tanto lui, forse, quanto i suoi avvocati, i procuratori. Lo star system americano non è come il nostro. Giusto cinque giorni fa ho passato tutta la giornata con Elisabetta. Dalle cinque del pomeriggio fino all’una di notte eravamo in studio. Lei ha ricevuto da George qualcosa come sessanta-settanta sms. Tanto che le ho detto: “Tesoro, stacca, se non non si va avanti…”. Lui si trovava a Londra e si sarebbero incontrati la sera successiva a Villa Oleandra. Passano due giorni e lei comunica che non ci sarebbe stata la puntata successiva”.
Dal 2013 Clooney comincia a frequentare l’avvocatessa Amal Alamuddin e nell’aprile del 2014 i due si fidanzano coronando il sogno di amore eterno a Venezia, il 27 settembre 2014.
Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni in una cerimonia privata all’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli ed ha previsto anche lo scambio delle promesse solenni, come da tradizione americana.

Chi è Amal Alamuddin?

È un avvocato, di origini libanesi, specializzato in diritto internazionale e diritti umani.
Ha studiato legge all’Università di Oxford e alla New York University School of Law. Attualmente vive a Londra e parla fluentemente tre lingue: francese, arabo e inglese.

Rappresenta un modello di femminilità contemporanea, di una donna forte e di incredibile successo.
il 6 giugno scorso ha dato alla luce una coppia di gemellini, un maschio e una femmina chiamati Alexander ed Ella.

George Clooney papà, un nuovo inizio

George Clooney papà a tempo pieno tra pappe e pannolini sembra difficile vederlo, ma c’è chi giura che nel momento in cui ha visto i suoi figli, sia praticamente svenuto dalla gioia.
george-clooney-papà2
Il gossip è letteralmente impazzito alla lieta novella e in queste ore, sono in tantissimi ad attendere che sul web spuntino le primissime immagini dei due pargoletti d’oro.
Secondo quanto si apprende da alcune fonti, pare che George Clooney papà non abbia badato a spese per dare alla propria consorte la possibilità di partorire, coccolata come una vera Regina.
Le indiscrezioni, ovviamente non confermate, parlerebbero addirittura di una struttura privata che costerebbe la “modica” cifra di 10.000 euro al giorno: la struttura di cui parliamo è il Chelsea and Westminster Hospital di Londra e quella prenotata da George è una suite dotata di ogni comfort immaginabile.
Naturalmente alle tante voci che hanno augurato ai neo-genitori e ai due nuovi arrivati una vita lunga e felice, si sono unite anche quelle “maligne” di chi, alla gravidanza della bella Amal, non ha creduto nemmeno un pò.
george-clooney-papà2
Alcune sforbiciate taglienti via web, infatti, sostengono che in realtà il pancione di Amal fosse tutta una montatura e che per avere i due gemellini la coppia – tra le più famose di Hollywood – sia addirittura ricorsa ad una madre surrogata.
 
Pettegolezzi, pettegolezzi, pettegolezzi… nel bene o nel mane, purché se ne parli… e allora Ben Arrivati Ella e Alexander Clooney.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.