George Michael è morto. Il ricordo con Kate Moss su Vogue Paris Ottobre 2012

George Michael è morto e noi vogliamo ricordarlo in tutta la sua bellezza con questa cover del 2012 al fianco di Kate Moss su Vogue Paris.

george-michael-kate-moss-vogue-paris

Sono senza dubbio loro la nuova coppia dello star system, George Michael e Kate Moss, che dopo aver conquistato le hit internazionali con il nuovo video White Light, ci riprovano posando per la legge di settembre made in france.

Eccoli fotografati da Mario Testino sulla copertina del magazine Vogue Paris del prossimo Ottobre 2012. In realtà sono tante le polemiche e le critiche nate in rete perchè questa volta il photoshop è stato davvero spietato.

George Michael e Kate Moss appaiono in una posa assolutamente di plastica, tirati a lucido, lui con delle sopracciglia grosse e nere mostruose, lei con un lifting e collo tirato tanto da sembrare le nuove statue del museo delle cere di londra.

Ma perchè dico io bisogna per forza e necessariamente ricorrere a questi strumenti. Ma non è meglio una foto naturale, delle luci giuste, un bel trucco e far vedere come si è belli nonostante l’età che avanza.

A questo punto cara Emmanuelle Alt c’è da dire che la copertina non è un buon lavoro, ma non è colpa tua, ma di Mario Testino.

Non siamo immortali cavolo!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.