Georgia May Jagger è il volto della nuova fragranza Just Cavalli Woman

georgia-may-jagger-just-cavalli-woman

Ieri 21 Settembre in contemponarea con la settimana della moda il mondo di Twitter si è fermato quando Roberto Cavalli pochi minuti prima che iniziasse la sua sfilata ha annunciato che la top model Georgia May Jagger è il volto della nuova fragranza femminile Just Cavalli Woman.

Nel 2009, Georgia è stata nominata “Modella dell’anno” al British Fashion Awards e nell’estate 2012 ha partecipato alla sfilata organizzata in occasione della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, insieme a supermodelle come Kate Moss e Naomi Campbell.

Roberto Cavalli è un grande stilista. Il brand Just Cavalli è molto sexy, giovane e cool. Ogni collezione è attuale e ricca di colore; è decisamente rivolta alle generazioni più giovani che desiderano avere un look trendy”, ha dichiarato Georgia May Jagger. “E’ la prima fragranza che interpreto ecco perchè è un grande onore!”.

Georgia è la scelta perfetta per incarnare Just Cavalli. E’ una vivace tentatrice” ha affermato Roberto Cavalli.

Georgia è un’icona talentuosa della moda. E’ sexy e provocante. Il rock è nel suo DNA. E’ la musa perfetta per la nuova fragranza femminile Just Cavalli”, ha sostenuto Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licences, Coty Prestige, azienda che ha permesso l’accordo.

La fragranza sarà disponibile dal prossimo Febbraio.

#wecantwaitfor

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.