Giorgio Armani apre a Parigi la sua 2a boutique in Avenue Montaigne

giorgio-armani-avenue-montaigne

Il 2013 inizia davvero bene per Giorgio Armani. Lo stilista proprio in questi ultimi giorni è impegnato per le sfilate della Milano fashion Week dopo il successo della collezione di Armani Privè primavera 2013 una delle più twittate della settimana della haute couture di Parigi.

Ed proprio nella capitale francese che il Gruppo Armani conquista un’altra boutique con l’apertura del secondo monomarca in Avenue Montaigne 18.

Ben 450 metri quadri su un unico livello per ospitare l’intera collezione di pelletteria, accessori, vestiti da coktail e la collezione couture in diverse stanze organizzate come containair del design all’avanguardia.

E per festeggiare l’apertura della seconda boutique non potevano esserci le amiche di Giorgio, le celebrity che hanno sempre indossato i suoi abiti.

Tra queste Claudia Cardinale, Amber Le Bon, Mary Charteris, Tallulah Harlech, Isabelle Huppert e le bellissime Hilary Swank e Uma Thurman.

Qui a Milano la corona è di Giorgio!!!

isabelle-huppert-giorgio-armani-avenue-montaigne
giorgio-armani-avenue-montaigne
hilary-swank-roberta-armani-uma-thurman-avenue-montaigne
giorgio-armani-avenue-montaigne
claudia-cardinale-giorgio-armani-avenue-montaigne
giorgio-armani-avenue-montaigne
amber-le-bon-mary-charteris-tallulah-harlech-giorgio-armani-avenue-montaigne
giorgio-armani-avenue-montaigne

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *