Giorgio Armani X Bruce Wayne nel nuovo Batman Il Cavaliere Oscuro, Il Ritorno

Christian Bale- Bruce Wayne MTM label

Il Re della moda Giorgio Armani torna a vestire il personaggio di Bruce Wayne nel film di Christopher Nolan, attesisissimo finale della trilogia di Batman ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’, che sarà nei cinema il prossimo 20 luglio.

Durante le riprese Giorgio ha lavorato con la celebre costumista Lindy Hemming scegliendo gli outfit perfetti per Bruce Wayne, alter-ego di Batman, che nel film indossa capi della linea Giorgio Armani Made to Measure.

L’elegante guardaroba comprende due completi monopetto a due bottoni – uno in tessuto gessato grigio antracite, l’altro in tessuto Principe di Galles nella tonalità grigio medio – entrambi abbinati a un’ampia gamma di camicie e cravatte.

I capi sono personalizzati dalla tradizionale etichetta, che in questo caso riporta: Giorgio Armani for Bruce Wayne. Oltre a Christian Bale, Giorgio Armani ha disegnato alcuni outfit per i co-protagosnisti Gary Oldman, Michael Caine e Joseph Gordon-Levitt, e una serie di accessori per la protagonista femminile, Anne Hathaway.

“E’ un vero onore essere associati, nel lessico dei supereroi, a un personaggio così intrigante come quello di Bruce Wayne. E’ stato un privilegio per me collaborare ancora una volta con la straordinaria Lindy Hemming alla creazione di abiti che rispecchiassero la forza del mondo misterioso e pieno di tensione di Bruce Wayne” ha dichiarato Giorgio Armani.

The Dark Knight Rises_movie still

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.